15. 08. 04
posted by: Főadminisztrátor
Találatok: 7558

Data :

Durata: 6 lezioni ( 6*45 minuti) delle 13:00- alle 18:00

 

A chi è destinato?

- A coloro che hanno già lo strumento MeriDiM®.

 

Temi:

  • Consultazione sulle questioni pratiche emerse
  • Interpretazione della ricerca dei punti nelle 3 fasi individuate dall’auricoloterapia (acute, cronico-degenerativa, cronico-non degenerativa)
  • La posizione della moderna diagnostica dei meridiani nelle ricerche scientifiche internazionali
  • Il ruolo e il valore del MeriDiM® nelle ricerche scientifiche (2013-2014)
  • Presentazione di un caso specifico e follow-up con MeriDiM® e tramite le analisi di laboratorio
  • Altre aree d’applicazione del MeriDiM®
  • Presentazioni dell’interoperabilità dei Moduli seguenti: H-B-S, agopuntura somatica e Auricoloterapia
  • Casistica

 

"La forza della natura che ognuno ha dentro di sé è il miglior medico delle malattie" Ippocrate (460- 377 a.c.)

 

Sebbene lo strumento diagnostico MeriDiM non sia un apparecchio di trattamento, mediante la diagnostica dei meridiani, nonché mediante le proposte di trattamento offre un aiuto notevole ai professionisti per le loro terapie di successo.

 

Caso I.

Anamnesi:

Donna di 47 anni, 3 mesi prima hanno provato attraverso lo screening mammografico un tumore alla mammella, al seno sinistro. Dg: Tu mammae l.s.met.lgl axill.l.s. dimensione massima 2X2,5 cm Igl:1X1,5 cm più linfonodi interessati Cit. asp. analisi: C5.Carcinoma ductale mammae.

Attualmente la cliente non avverte sintomi, leggermente tesa, nervosa, non dorme bene, stanca e affaticata, ha paura di conoscere i risultati dell’analisi.

 

Status:

I valori rilevati dallo strumento Meridim sono i seguenti:

 

Meridiano del Pericardio: carente

Meridiano del Fegato : squilibrato

Meridiano del Rene: carente

Meridiano del Triplice riscaldatore: squilibrato

 

I valori degli altri meridiani risultano normali.

 

Proposta per Terapia:

 

Il paziente accetta volentieri il trattamento di una combinazione dei punti propost dallo strumento MeriDiM. Poiché era in uno stato psicologico pessimo ho trattato altri punti selezionati dalla „database delle patologie”: punti di intervento di crisi, i punti della zona della carcinoma nonché i punti immunoprofilattici 5 volte prima dell’intervento chirurgico.

 

Nel frattempo i risultati delle analisi TC mi sono pervenuti. Metastasi non si era rilevata a nessuna parte.

 

Intervento era previsto con segnalazione a filo e con ultrasuono, ma sulle riprese fatte prima dell'intervento non risultavano più i tumori né duttali né ascellari.

 

Il suo medico ha prescritto analisi con TC PET e controllo molto severo.

 

Vorrei far presente che la paziente aveva scrupolosamente seguito la dieta e prendeva gli integratori alimentari a lei proposti.

 

Siamo rimasti d’accordo di un controllo mensile ma di tornare immediatamente in caso di sintomi.

 

La sua opinione dell’esame era che il risultato ottenuto era incredibile e inconcepibile.

 

 

27 maggio 2011.

Dr. Sz. Gyöngyi

--------------------------------------------------------------------------------

Caso II.

„Donna 37 anni, tumore al seno multifocale, il tumore le ha invaso quasi l’intero seno: uno è di 3,5 cm, l’altro 2,8 cm, il terzo 2,3 cm.

Farla smettere di fumare è l’obiettivo primario in questo caso, ma ho trattato anche i punti proposti dal MeriDiM con laser. L'esame TC che è avvenuto dopo 8 sedute aveva rilevato un unico tumore solo di 1,5 cm. Sono rimasta allibita! La signora 10 giorni che non fuma.”

Dr. Sz. Gyöngyi

--------------------------------------------------------------------------------

Caso III

Anamnesi:

Giovane donna, 42 anni si è rivolta a me molto angosciata per avere rimedio. Ha il terrore di morire. Avverte dolori forti, pulsanti e progressivi nel torace, non vuole andare dal medico. Pensa di soffrire di attacchi di panico. Nel corso dell’ultimo anno ha perso 12 kg dopo di perdere il suo lavoro ed in conseguenza la capacità di rimborsare i mutui notevoli, si riteneva una persona inutile. Inappetente, quel poco che mangia la fa gonfiare. La sera ha incubi, dorme poco. Alla visita è accompagnata dal marito.

Status:

Magra, estremamente nervosa, mani e piedi tremano, le dita talmente tremano che non riesce reggere la matita. Suda molto ed ogni tanto presa dal panico scoppia a piangere dicendo che non vuole morire. Periodicamente viene invasa dal calore e si sente il corpo in fiamme.

A vista la donna è in crisi, il viso e gli occhi trasmettono in maniera esplicite il terrore e la paura quasi a fare l’impressione di una psicotica.

Pressione del sangue: 140/110Hgmm.

Il battito del polso è molto veloce, saltellante, irregolare, non ritmico.

Nella nota mi scrivo che non sono contento che lei espressamente nega la visita medica. (la dichiarazione relativa l’ha firmata)

 

I valori rilevati dallo strumento MeriDiM sono i seguenti:

 

Meridiano del Pericardio : carente

Meridiano della Milza: squilibrato.

Meridiano del Fegato: squilibrato

Meridiano del Rene: carente

Meridiano dell’Intestino tenue: squilibrato

Meridiano del Triplice Riscaldatore: squilibrato

Meridiano della Vescica urinaria: carente

Meridiano della vescicola biliare: carente

 

Trattamento proposto:

La signora accetta volentieri il trattamento di quelle combinazioni di punti che suggeriva lo strumento MeriDiM, ma per ora tratto la combinazione dei punti calmante-rilassante scelto dal „database delle patologie”. Il trattamento viene portato avanti con laser 5 giorni dopo questa seduta.

A fine della seduta la cliente si è calmata, i tratti del suo viso erano distesi. Non trema più, il polso è tornato a battiti regolari, sorrideva e le è venuta fame.

All’andare via: la cliente è andata via estremamente tranquillizzata.

La opinione della cliente sulla diagnostica e analisi: sono stati estremamente sorpresi che questi sintomi che ormai da 4-5 mesi colpivano in modo tragico la cliente potevano guarire così velocemente senza la presa dei medicinali.

 

27 maggio 2011.

Dr.Sz. Gyöngyi

--------------------------------------------------------------------------------

Caso IV

„Anch’io ho e ho avuto tante buone esperienze con l’uso dello strumento e con auricoloterapia. Ma la più convincente di tutte queste è il caso di mia madre (era un medico ricercatore). Lei è stata diagnosticata con cancro nel cavo orale. Mi è stato detto che era troppo tardi perché c’erano metastasi e non si poteva operare ed era pure superflua pensare alla degenza, perché oltre ad attenuare il dolore non si poteva fare più nulla. I suoi medici hanno proposto di cercare un terapista in medicina naturale affidabile!!! L’ho medicata per 5 mesi circa, fino alla morte, da una parte sui punti proposti dallo strumento + ho misurato dove aveva punti sensibili sul padiglione dell’orecchio + dal libro (= database delle patologie) i punti della zona affetta da carcinoma e quelli di rilassamento - antidolorifico. Per questo non aveva bisogno di prendere prodotti antalgici fino alla fine della sua vita (erano prescritti medicinali di morfina in caso se ne avesse bisogno, ma li abbiamo ritornati tutti). Anche alla sera prima di morire abbiamo parlato con lei, alla mattina dopo si era spenta in pace. Poiché ho visto alcuni pazienti morire di cancro al cavo orale, questo risultato sia a me che agli altri della mia famiglia (molti sono medici) era una cosa sorprendente. Mia madre ha potuto vivere con la coscienza chiara fino all’ultimo, è rimasta mobile ed agile rispetto alla sua età senza patire dolori. Siccome non ha avuto altre terapie (secondo i suoi medici non le avrebbe tollerate) senza dubbio è stato l’auricoloterapia che l’ha aiutato a vivere ed a spegnersi facilmente. L’ho trattata con laser soltanto, perché inizialmente ho provato gli aghi ma non li ha tollerati. ”

 

Budapest, 2011.

Erdélyi András István, naturologo,

agopuntore, massofisioterapista

 

--------------------------------------------------------------------------------

Caso V

 

Ragazza giovane di 16 anni, si trova eczema sul palmo di tutte le due mani, è iniziato 3 anni fa, ha un forte prurito, sopratutto la notte, la pelle della mano è molto secca, profondamente screpolata, tra le dita è rossa, infiammata.

 

Il dermatologo ha proposto diverse creme ma veramente aiutavano solo temporaneamente. Racconta che suda spesso ed ha emorroide. Beve 2-3 l di liquido al giorno.

 

Oltre alle terapie proposte dal MeriDiM ho trattato anche con lo stimolante elettrico i punti consigliati dal database delle patologie per eczema, per emorroide ed i punti dell'elice dell'orecchio.

 

Quando è tornata 2 giorni dopo la prima seduta non volevo credere all'occhio e mi dispiace molto di non averla fotografata al primo incontro. Le mani erano molto belli, ha raccontato che la sera seguente del trattamento non aveva più avuto la prurite, e continuava ad imbellirsi la pelle. Il suo rapporto si è migliorato con gli insegnati e con gli studenti. Il quale non era così dal settembre. Veniva a visitarmi all'inizio 3 volte alla settimana poi 2 volte. Ora viene una volta alla settimana. Non so fino quando verrà perché anche altri dicevano, che si sentivano molto bene dopo il trattamento ed insistono a venire una volta alla settimana.

 

Questo caso per me era un esempio importante per attestare l'efficienza riconoscibile dei trattamenti, e qui non abbiamo usato veramente altro “solo” le proposte di trattamenti dal MeriDiM e quelle specifiche del database delle patologie.

Ribadisco a ringraziare per Te la possibilità pratica ed economica di avere il MeriDiM, non parlando ancora dei ringraziamenti dei pazienti..............

 

  1. N.V.

novembre 2011

 

Dr. N.V.

 

Caso VI

 

Signora di 70 anni in stato fisico ottimo. Viene a trovarmi per problemi di incontinenza, iniziata 2 anni fa e prima delle sedute doveva usare assorbenti sia di giorno che di notte. Durante l'interrogazione ha raccontato che da tanti anni tratta il suo emorroide, ha dei raffreddamenti persistenti, perde i capelli, aveva un intervento di cataratta su un occhio ma è previsto in breve anche sull'altro ed anche per i problemi di incontinenza è stato prospettato un intervento urologico, il quale però vorrebbe evitare. Ha anche problemi di bile, gonfiore, aveva più volte infiammazione epatica per questo non prende cibi piccanti da 15-20 anni. Beve 1-1,5 l di liquido al giorno.

 

Ho fatto i trattamenti con lo stimolante elettrico sui punti proposti dalla misurazione MeriDiM, inoltre su quelli del database delle patologie per perdita di capelli, incontinenza, emorroide, gonfiore nonché sul punto dell'occhio. Tenendo presente anche l'orologio biologico le ho spiegato come può migliorare anche lei il suo stato in base ai valori misurati dal MeriDiM (abbiamo utilizzato anche qui gli effetti tonificanti-estenuanti dei cinque elementi sugli organi). Le ho suggerito inoltre il sale Schüssler D 12, 3+1/giorno. (Lo ha comprato alcune settimane dopo).

Viene alle sedute 2 volte alla settimana, dopo la seconda sparisce il gonfiore, ritiene il suo stato fisico ottimo.

Dopo il quarto trattamento non aveva più bisogno di assorbenti per la notte, ora siamo arrivati alla seduta 14a e non doveva più utilizzare gli assorbenti di notte, al giorno ci sono alcune gocce in ogni 2-3 giorni (questa signora nonostante la sua età fa un lavoro manuale, spesso deve alzare oggetti pesanti, in questi casi perde le gocce.)

È molto felice, è ancora più attivo e dinamico, anche gli occhi sono più forti, dall'inizio dei trattamenti non ha più il gonfiore, non perde i capelli.

 

Viene ancora 1 volta alla settimana.

 

15. 08. 04
posted by: Főadminisztrátor
Találatok: 8129

Scopra e impari ad usufruire delle potenzialità offerte dalla diagnostica dei meridiani digitale.

Il corso di formazione della diagnostica dei meridiani MeriDiM® Le consente di:

 

  • farsi una pratica e avere le necessarie conoscenze per poter applicare questa metodologia nei trattamenti validi
  • rendere più efficiente la comunicazione con i pazienti e rinforzare i rapporti personali
  • essere in grado di interpretare semplicemente gli squilibri dei meridiani ( gli eccessivi o carenti funzionamenti) e gli eventuali blocchi
  • capire facilmente le rilevazioni obiettive e seguire le proposte terapeutiche
  • impadronirsi delle propensioni da applicare durante la valutazione dei risultati, e le quali aiutano la consulenza con i clienti
  • Verranno trasmessi delle cognizioni che al solito si ottiene solo tramite la conoscenza approfondita della disciplina o tramite tanta esperienza.

 

A chi è destinato questo corso di formazione?

  • A tutti gli operatori che lavorano già con lo strumento MeriDiM® e anche a coloro che sono solo interessati della moderna diagnostica dei meridiani.

Temi:

- Le basi della Medicina Tradizionale Cinese in breve

- Yin-Yang principium

- Principio Yin-Yang

- Cinque elementi

 

- Legge Madre-Figlio

 

- Legge Marito- Moglie

 

- Diagnostica dei meridiani nel passato e oggi

 

- La storia dell’elettroagopuntura

 

- Differenze tra i singoli tipi di misurazioni

 

- I punti Ryodoraku e Tsing: quando e qual'è il punto da misurare

 

- localizzazione dei punti di misurazione e soluzioni tecniche nella pratica  

 

- Ricerca dei punti – come usare

 

- Cosa ci mostra la funzione ricerca dei punti?

 

- Tecnica di misurazione precisa

 

- Fattori che influenzano la misurazione

 

- Valutazione grafica

 

- Cosa dimostrano i grafici dello stato del cliente (esempi tipici: squilibro acute, cronico)

 

- Comparazione dei grafici fatti in tempi diversi

 

- Un’immagine vale più di mille parole

 

- Come aiuta lo strumento MeriDiM® la relazione cliente-terapeuta?

 

- Applicazione delle proposte per terapie

 

Workshop: analizziamo le tecniche di misurazione di ogni partecipante e dov'è necessario le correggiamo.

 

- Casistica

 

- Domande frequenti

 

Data del corso:

 

Durata del corso: 6 lezioni (6×45 minuti)

 

Prezzo del corso:

 

Orari: dalle 9:00 – alle 15:00 circa

 

Tipo: formazione per piccoli gruppi

 

Luogo: Budapest, 1068, Benczúr u. 27 (Benczúr Ház)

 

Mi iscrivo

Találatok: 271347

MeriDiMOffriamo uno strumento diagnostico per i terapeuti che utilizzano le basi della MTC, che completa in modo eccellente – oppure anche sostituisce - i mezzi tradizionali diagnostici che non sono facili da usare/effettuare (p.e. Diagnosi del polso). I risultati possono essere documentati, registrati così da una parte facilita il lavoro del terapeuta con la velocità e precisione della valutazione dello stato, dall'altra parte per il cliente viene manifestato il Qi “invisibile”, può capire i procedimenti curativi, aumenta la sua fiducia sia verso il terapeuta guaritore sia verso la terapia.

Ulteriori vantaggi:

  • - obbiettivo
  • - veloce
  • - preciso
  • - affidabile
  • - ripetibile
  • - consulente continuo
15. 07. 18
posted by: Antal Zsuzsanna
Találatok: 5712

Dr Istvan SzechenyiLo psicologo-agopuntore Dott. István Széchenyi – prendendo in considerazione le regole della medicina tradizionale cinese e del sistema Ryodoraku giapponese (dott. Nakatani neurologo) nonché le ricerche del neurologo francese ed adottando anche la tecnologia occidentale, ha creato/sviluppato il sistema del MeriDiM (Misuratore Digitale dei Meridiani), in base anche alla sua esperienza di 20 anni come terapeuta, ricercatore, ed insegnante.

  • ESPERIENZA LAVORATIVA

 Széchenyi Egészségközpont /Centro di Salute Széchenyi/(www.szechenyi-kozpont.hu)

  • Presidente dell’Associazione Nazionale Agopuntura „Astinente” 2007-
  • Figura nell’elenco Nazionale di Periti ed in quello Nazionale dei Presidente della Commissione d'Esame (Trattamento per dipendenze con auricoloterapia) 2006-
  • Insegnante, dottorando: 2003
  • Psicologo-agopuntore: 2003
  • Consulente professionista della Società Nazionale handicappato della vista      2000-

 In diverse accademie di naturopatia

  • Insegnamento di „Trattamento per dipendenze con auricoloterapia” dal 1994 continuamente

Imprenditore privato :2000-2002

  • Verifica di idoneità psicologica

Indagine dei prestatori di lavoro delle imprese piccole e grandi

  • Verifica di idoneità dei militari

Consulente professionista dell’Associazione Nazionale handicappato della vista „stalattite” :1995-2000

  • Co-presidente dell’Associazione
  • Direzione dell’associazione, preparazione dei concorsi necessari per il funzionamento dell’associazione
  • Miglioramento della qualità della vita, assistenza per la salute mentale delle persone ceche e quelle con altre forme di disabilità, tenere training di agopuntura e rilassamento.
  • Insegnamento dei disoccupati precedentemente registrati, gestione del loro lavoro, assistenza psicologica

Ambulatorio specialistico Aurora: 1993-1994

  • Psicologo-agopuntore nell'ambulatorio specialistico.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE:

  • Hypnotism Training Institute of Alberta: Professional Stage Hypnotist   2010
  • Hypnotism Training Institute of Alberta: Transpersonal Hypnotherapy   2010
  • Ricerca sul campo dell’auricoloterapia 1993
  • SOTE Ph. D. (Università Medicina Budapest) 1996
  • Qualifica ipnoterapeuta 1996
  • Formazione di psicoterapeuta 4 semestre 1996
  • Le basi teoriche e pratiche dell' secondo VOLL./diploma 1996
  • Diploma di insegnante NADA-(permesso americano per insegnamento di medici, psicologi, naturopati): 1995
  • HIETE (Università post diploma per medici)

certificato di competenza agopuntura 1995

  • HIETE – diploma del corso base speciale di agopuntura: 1994
  • Formazione post diploma della medicina tradizionale cinese: 1994
  • Ospedale di medicina dello sport -Diploma autorizzante l'uso dell'apparecchio soft laser: 1994
  • NADA- (National Acupuncture Detoxification Association):1994

Esame di agopuntura (istituto americano specializzato per detossicazione di tossicodipendenti)

  • Laurea di psicologia Facoltà in Lettere ELTE (Università in lettere Budapest) :1993

 

CONGRESSI:

  • ICMART 96 VII s World Congress Copenhagen (poster): 1996

     "Effects of Oxybuid 1200 in Acupuncture Therapy”

  • Lisbona, Partecipazione in Congresso Internazionale per invito dell'istituto americano NADA: 1996
  • Congresso di medici Cinesi-Ungheresi II e Congresso XXII MAOT (Associazione degli Medici Agopuntori Ungheresi): 2007

„Effetti psicoterapici dell’akudetox”.

  • ICMART XIII World Congress October 10-12, 2008 Hilton Budapest  2008

“Agopuntura auricolare negli interventi di emergenza”.

  • Széchenyi, I. (2009): Fatti ed idee infondate dal NADA in Ungheria, Congresso Nazionale XXIV dell’Associazione degli medici Agopuntori ungheresi) ottobre 2009
  • CONGRESSO XXV MAOT "MEDICINA COMPLEMENTARE NELLE PRESTAZIONI BASE" FORO MEDICO SINO-UNGHERESE IV: 2010

„Utilizzo del MeriDiM (Misuratore di Meridiani Digitale) nell’agopuntura e nell’agopuntura auricolare”

  • CONGRESSO XXVI MAOT dal 30.09.2011 al 02.10.2011     

„Applicazione integrativa dell'elettroagopuntura moderno nella medicina energetica (agopuntura, agopuntura auricolare, omeopatia, terapia di fiori di Bach, sale di Schüssler)

  • ICMART XV. World Congress May 25-27, 2012 Athens, Greece, 2012

„Applicazione del MeriDiM®, elettroagopuntura moderno nella medicina energetica, nella pratica dell'agopuntura, nonché nella ricerca scientifica.”

  • CLUB PEREGRINUS DI STOCCOLMA: „Uso integrativo della medicina occidentale e quella orientale nella guarigione” - conferenza - 2012
  • CONGRESSO SUL TRATTAMENTO PER DIPENDENZE CON AURICOLOTERAPIA 23.02.2013, Hotel Danubius Gellért.
  • „Attualità dell’Akudetox”;
  • „Intervento di emergenza e protocollo NADA”,
  • „Risultati presuntivi della ricerca sullo stress”;
  • „Fatti ed idee infondate dal NADA in Ungheria”
  • Congresso XXVII DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI MEDICI AGOPUNTORI UNGHERESI ed il FORO MEDICO SINO-UNGHERESE VI, Budapest, 2013
    • „Approvazione tramite esami di laboratorio ed elettroagopuntura dell'effetto dell'agopuntura auricolare sull'abbassamento del livello di prolattina. Prova innovativa – pilot: ricerca in doppio ceca, controllata e randomizzata ” 2013
    • „Diagnostica, terapia e proseguimento delle alterazioni della funzionalità tiroidea con aiuto dello strumento MeriDiM® e l’agopuntura dell’orecchio„-    

 

- CONFERENZA II DI AGOPUNTORI DELL'ORECCHIO PER LE DIPENDENZE, Budapest, 01.03.201 (organizzazione propria)

  • Perché può avere effetto „miracoloso” il trattamento NADA a base di 5 punti? I 5 punti dell'auricoloterapia nelle fasi differenti dell'orecchio.
  •  Trattamento della dipendenza mentale della disassuefazione dal fumo
  • Risultati di ricerca ungheresi ed internazionali del protocollo dell'agopuntura auricolare NADA, ampliamento delle indicazioni oltre alle dipendenze alle sostanze

 - Congresso XXIX DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI MEDICI AGOPUNTORI UNGHERESI ed il FORO MEDICO SINO-UNGHERESE VII, Siófok, 2014: "Prova dell'effetto dell'auricoloterapia con soft laser sull'abbassamento del livello di stress (prova randomizzata, in doppio ceca, controllata con placebo)"                            

 - CONFERENZA II DI AGOPUNTORI DELL'ORECCHIO PER LE DIPENDENZE, Budapest, 2015.03.07; È misurabile in modo obbiettivo il cambiamento avvenuto durante il trattamento NADA di 5 punti (ago, laser, sfere magnetiche etc) oppure rimane la diagnosi di polso?

 

PUBLICAZIONI, SVILUPPO DI STRUMENTI DI MISURA:

 

  • Széchenyi, I. (2007): Auricoloterapia nella pratica, Budapest 2007/2011
  • (Széchenyi I. (2008): Trattamento per dipendenze con auricoloterapia 2008
  • Széchenyi, I. (2008): Mappa dell'orecchio, Budapest  2008/2011
  • Széchenyi, I. (2009): Indicazioni dei 191 punti dell'auricoloterapia (per il libro, per la mappa 2009
  • Széchenyi, I. (2009): Mappa dell'orecchio di tessuti, Budapest                  2009

Széchenyi, I. (2010): Apparecchio Digitale di Elettroagopuntura MerDiM, strumento proprio, sviluppato nel 2010 unico sia in Ungheria che in tutto il mondo                                                                                                   2010

  • Prova dell'effetto immediato dell'auricoloterapia sull'abbassamento del livello di stress (prova in doppio ceca, randomizzata, controllata) 2012/2013
  • pubblicazione internazionale (Medical Acupuncture USA):  „Proseguimento/verifica dell'effetto immediato dell'auricoloterapia sull'abbassamento del livello di stress tramite il livello della prolattina ed elettroagopuntura: prova randomizzata, in doppio ceca, controllata 02.2015

VALUTAZIONI, NOMINE

 

  • Rivista n. 1994/22 della rivista "Kiáltás" (“Esclamazione”) "Goccia scava la pietra" (Training di agopuntura auricolare gratuita di 5 settimane nell'Istituto Statale dei Cechi) 1994
  • Országos Alkohológiai Intézet (Istituto Nazionale di Alcologia), referenza professionale della Dr.ssa Holczberger Mária:  1996
  • Országos, Gyógyintézeti Központ (Istituto di Cura Nazionale, opinione professionale del Dr. Bodor Géza :2004
  • Yamamoto Intézet (Istututo Yamamoto), referenza professionale della Dr.ssa Hegyi Gabriella: 2005
  • Alterna Központ (Centro Alterna), referenza professionale della Dr.ssa Varjú Márta: 2005
  • Figura nell’elenco Nazionale di Periti ed in quello Nazionale dei Presidente della Commissione d'Esame (Trattamento per dipendenze con auricoloterapia):2006
  •  Presidente dell’Associazione Nazionale Agopuntura „Astinente” 2007-

(Oggetto: trattamento delle dipendenze e miglioramento della qualità della vita delle persone diversamente abili con auricoloterapia.)

 

APPARIZIONI SUI MEDIA

  • M1TV – Vevőszolgálat: „ Dohányzásról leszoktatás” (TV Statale 1 – Assistenza Clienti: „Disassuefazione dal fumo”)
  • Blikk Egészségmagazin: „ Hogyan hagyjam abba a dohányzást” (Rivista sulla Salute: “Come smettere di fumare) 2007
  • Tina magazin: Dohányzásról leszoktatás (Rivista femminile: „Disassuefazione dal fumo”)
  • Business Traveller: „ Tüske a fülben” (Spina nell'orecchio) : 2007
  • Egészségnap - Fülakupunktúra a gyógyításban (Rivista sulla Salute – Auricoloterapia nella guarigione): 2007
  • Vital TV - Fülakupunktúra az egészségért (TV tematico: modo di vita – Auricoloterapia per la salute): 2008
  • Vital TV - Fülakupunktúra és a függőségek TV tematico: modo di vita – Auricoloterapia per le dipendenze) 2008
  • RTL KLUB, Fókusz : "Füstölgő celebek" (RTL KLUB, Fuoco: “Famosi fumanti”)  2009
  • RTL KLUB, Reggeli : " Akupunktúrával fogyni" (RTL KLUB, trasmissione di mattina: “Dimagrirsi con Auricoloterapia” 2010
  • Nők Lapja Egészség: "Diagnózis: alkoholfüggőség (Rivista delle Donne – Salute: Diagnosi: dipendenza dall'alcool : 2010
  • Duna TV, Család-Barát Magazin: „Alkoholizmus (TV Danubio, magazzino familiare: “Alcoolismo” : 2010-2011
  • Magyar Narancs, "Olvasói levelek" - Néha fűrész, néha kalapács (Rivista di politica – lettere dei lettori      - Ogni tanto sega, ogni tanto martello:   2010
  • Hatoscsatorna – „Alternatív” műsor – egészségmegőrzés/fejlesztés (Canale 6 – trasmissione alternativa – Protezione/Sviluppo della Salute: 2013
  • MTVA, Család-Barát Magazin: „ Dohányzásról leszoktatás”     (TV Statale, magazzino familiare: „Disassuefazione dal fumo”) 2013

 CONGRESSI

Convegno su Cefalee e nevralgie facciali in Medicina Integrata, 23-24 Maggio, 2015, Genova. Un caso di emicrania ed ipertiroidismo trattato con auricoloterapia

Per saperne di più

 CORSI

Scopra e impari ad usufruire delle potenzialità offerte dalla diagnostica dei meridiani digitale. Il corso di formazione della diagnostica dei meridiani MeriDiM® Le consente di:

Per saperne di più

 CASI

"La forza della natura che ognuno ha dentro di sé è il miglior medico delle malattie" .

Per saperne di più